Cristina nasce nel 1968, e negli anni 2000 approda in diverse scuole di Yoga e Meditazione, tra Como e Milano. Ha l’opportunità di conoscere Antonella Spotti e Andrea Di Terlizzi, frequentando la loro Scuola di indagine interiore.

Nel 2015, intraprende un percorso per l’utilizzo delle Campane Tibetane con il maestro tibetano Thonla Sonam, recandosi anche in Nepal per immergersi nella cultura tibetana e scoprire come ancora oggi vengono forgiate manualmente le campane, la cui lega è composta da 7 metalli, collegati a 7 corpi celesti.

Dal 2018, intraprende un percorso di Medicina Spagirica con il maestro Carlo Conti, un sistema terapeutico naturale che tratta l’essere umano nella sua interezza – corpo, anima e spirito. Questa medicina si basa sulla capacità alchemica delle piante e dei minerali di trasportare nell’individuo i loro Archetipi e qualità. I 7 Archetipi sono collegati ai 7 pianeti della tradizione, del nostro sistema solare: Saturno, Giove, Marte, Sole, Venere, Mercurio, Luna.

Tutti i suoi studi sono stati dapprima intrapresi per una crescita personale, per poi integrarli e offrirli a chi desidera farne esperienza, attraverso sessioni individuali o di gruppo.

Mette a punto con sua sorella Donatella il metodo Sound Medicine, con la quale propone sessioni di gruppo di Yoga Nidra accompagnato dai suoni delle campane tibetane ed altri strumenti.

Cristina
Galli