Nata in Sardegna nel 1983, Sara Chessa è giornalista nell'ambito dei diritti umani e insegnante certificata di Yoga, Pranayama e tecniche meditative.

Inizia a interessarsi di ricerca spirituale a 11 anni, facendo del suo meglio per studiare da autodidatta lo Yoga, la Meditazione e i testi di riferimento di diverse tradizioni mistiche. A 21 anni, nel 2004, incontra Andrea Di Terlizzi e Antonella Spotti, con i quali inizia un percorso di indagine interiore che continua ancora oggi nell'ambito del metodo Sphera da loro ideato.

Con la loro guida, approfondisce nel corso di due decadi lo studio dello Yoga, della Meditazione, dell'Osservazione di sé e dell'utilizzo della mente.

Sempre attraverso la scuola fondata da Antonella e Andrea, studia metodologie interiori volte alla ricerca di una conoscenza più profonda del reale che le consenta, attraverso i suoi corsi, di aiutare il maggior numero di persone a risvegliare quell'ampia porzione di potenziale umano che, nel mondo di oggi, rimane ancora inesplorata.

La crescita in consapevolezza e l'apertura al piacere di vivere l'esistenza con pienezza e gioia sono gli obiettivi che stanno al centro dei corsi che Sara offre.

Sara
Chessa
pagine personali